Circ. n. 14 Pubblicazione orario completo delle classi a.s. 2018/19

14/09/2018

Circ. n.  14                                                                                                      Mazara del Vallo, 14/09/2018

Ai Docenti della Scuola Primaria

Al D.S.G.A.

Oggetto: Pubblicazione orario completo delle  classi Plessi “G. B. Quinci”- “A. Rizzo Marino”- Anno

Scolastico 2018-2019- - Consegna modulo orario- Disponibilità ore eccedenti.

Si ricorda ai Docenti della Scuola Primaria  che da lunedì 17 settembre c.a.  le classi osserveranno il nuovo orario disponibile sul Sito.

Si fa presente che entro mercoledì 19 settembre 2018  gli insegnanti di entrambi i plessi dovranno presentare il format dell’orario inserendo le discipline. Tale format dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica della scuola: quarto.quinci@gmail.com.

I docenti avranno cura di comunicare alle famiglie l’orario interno della classe, allo scopo di  non appesantire lo zaino degli alunni.

Gli insegnanti disponibili ad effettuare ore di insegnamento in eccedenza rispetto al normale orario di cattedra e fino ad un massimo di n° 6 ore settimanali, in sostituzione di Colleghi temporaneamente assenti, sono invitati a compilare l’apposito modulo allegato alla presente, e a consegnarlo al più presto in segreteria.