Circ. n. 151 Corso pomeridiano di YOGA

15/02/2019

Circ. n. 151                                                                                             Mazara del Vallo, 15/02/2019

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia Sezioni 5 anni

Ai Genitori degli alunni delle sezioni di 5 anni Scuola dell’Infanzia

OGGETTO: Corso pomeridiano di YOGA.

In riferimento all’oggetto, si comunica ai genitori degli alunni delle sezioni di cinque anni della Scuola  dell’Infanzia che, presumibilmente nell’ultima decade del mese di febbraio, sarà attivato un corso pomeridiano di Yoga rivolto agli alunni delle sezioni Orsacchiotti e Rondini del Plesso “O. Ivaldi” e Mimose e Girasoli del plesso “A. Rizzo Marino”.

Il Corso, della durata di 30 h, si terrà tutti i giovedì, dalle ore 16.05 alle ore 18.05, presso la sede Centrale del Circolo didattico di Via G. Belli, n. 1.

I genitori interessati dovranno compilare e consegnare all’Assistente Amministrativa Maria Cappello della segreteria alunni la scheda allegata entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 20 febbraio.

Si precisa che a breve sarà pubblicato il calendario degli incontri.