Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. n. 160 Progetto "Altare di San Giuseppe"

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
s.n.
Data di emissione: 
01/03/2019

Circ. N. 160                                                                                          Mazara del Vallo, 01/03/2019

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

Al Sito web 

OGGETTO: Progetto “Altare di San Giuseppe”.-

A seguito della riunione svoltasi sabato 23 febbraio 2019 presso la Basilica Cattedrale, a cui hanno partecipato i Referenti di alcune Scuole e Associazioni del Territorio, per l’attuazione del Progetto “Altare di San Giuseppe”, è stato proposto alle Scuole di allestire un Altare nell’atrio del Seminario sito in Piazza della Repubblica a Mazara e di predisporre dei piccoli cesti con pani da esporre in alcuni negozi del centro della città.

La benedizione dei “Pani di San Giuseppe” si terrà presumibilmente lunedì 18/03/2019.

Considerato il limitato tempo a disposizione, in raccordo con i responsabili di plesso, sono state individuate due giornate in cui nella nostra scuola (uno dei laboratori del plesso Quinci) dovranno essere lavorati i pani: lunedì 11 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì 12 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore  17.00.

Nella lavorazione dei pani potranno essere coinvolte due/tre classi per plesso, previa comunicazione alle insegnanti Di Trapani Clelia e Benedetta Bruno, anche invitando i genitori rappresentanti di sezione/classe.

Si precisa che con successiva circolare saranno fornite indicazioni più dettagliate e precise.

Sarà cura dei Docenti avvisare le famiglie coinvolgendole in questa attività.

Si ringrazia per la consueta collaborazione. 

Il Dirigente Scolastico

Vito Lucio Nobile Fidanza

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.