Circ. n. 162 Giochi matematici del Mediterraneo

21/02/2018

Circ. N. 162                                                                                                   Mazara del Vallo, 21/02/2018

Ai Docenti Plesso “A. Rizzo Marino”

Classi Terze 3^A- 3^B-  3^C-4^A

Ai Docenti Plesso “G. B. Quinci”

classi 3^C

4^ B-4^C- 4^D- 5^A- 5^D

Ai Genitori degli alunni

e.p.c a tutti i docenti

Oggetto: Giochi Matematici del Mediterraneo – Finale d’Area-  Cerimonia di Premiazione.

In riferimento all’oggetto, si comunica che gli alunni sottoelencati sono stati ammessi alla Finale d’Area, che si terrà il 23 febbraio alle ore 15.00, presso il 2^ Circolo Didattico “Ruggero Settimo” di Castelvetrano.

Gli alunni sottoelencati si recheranno nella sede sopraindicata accompagnati dai genitori.

Si fa altresì presente che la Cerimonia di Premiazione si svolgerà il 15 marzo 2018 alle ore 16.00, presso l’Auditorium del 2^Circolo Didattico “Ruggero Settimo” di Castelvetrano.

I docenti delle classi sopramenzionate avviseranno le famiglie, nelle modalità consuete.

Plesso “A. Rizzo Marino”

Classi terze