Circ. n. 173 Cerimonia di premiazione Giochi Matematici del Mediterraneo

s..n.
21/03/2019

Circ. n. 173                                                   Mazara del vallo, 21/03/2019

Ai Docenti del Circolo

OGGETTO: Cerimonia di premiazione Giochi Matematici del Mediterraneo 2018/2019.

Si è lieti di comunicare che l’alunno Marrone Gaspare frequentante la classe 5^D del Plesso “G. B. Quinci” è risultato fra i tre vincitori della categoria P5 della gara dei Giochi Matematici del Mediterraneo.

La premiazione sarà effettuata in data odierna 21 marzo p.v., alle ore 16:00, presso l'Auditorium della Direzione Didattica "Ruggero Settimo" di Castelvetrano.

Durante la cerimonia di premiazione saranno consegnati gli attestati di

partecipazione alle scuole coinvolte, tramite i rispettivi referenti.

Un plauso va anche agli altri alunni che si sono classificati in buona posizione e che hanno vissuto questa esperienza con la giusta e corretta competizione.