Circ. n. 186 Compilazione griglie di osservazione/valutazione ex ante-PON inclusione sociale

16/03/2018

Circ. N.    186                                                                                                                  Mazara del Vallo, 16/03/2018

Ai sottoelencati Docenti Tutor

Ai Docenti coordinatori di classe

OGGETTO: compilazione griglie di osservazione/valutazione ex ante- PON Inclusione sociale: “La scuola: comunità educante e inclusiva”

In riferimento all’oggetto, si comunica che martedì 20/03/2018 in occasione della progettazione settimanale  si terrà un incontro fra i sotto elencati docenti tutor e  i coordinatori di classe:

Tutor Musacchia Andrea Modulo didattico di musica “Magia musicale”- alunni provenienti dalla prima alla quinta classe del Circolo;

Tutor Triolo Giuseppe Modulo di Educazione Fisica ”Minivolley”- alunni provenienti dalle seconde alle quinte classi del Circolo;

Tutor Gilante Deborah Modulo di Matematica “ La matematica non è un problema” – alunni provenienti dalle quarte alle quinte del Circolo.

Durante la riunione i tutor acquisiranno i dati necessari alla compilazione della griglia di valutazione ex ante di ciascun alunno iscritto ai moduli didattici di Minivolley, Magia musicale , La matematica non è un problema”.