Circ. n. 191 Avvio Moduli didattici PON Inclusione Sociale

21/03/2018

Circ.  n. 191                                                                                                       Mazara del Vallo, 21/03/2018

Ai Docenti della Scuola Primaria

Ai Docenti Tutor sotto elencati

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: PON Inclusione Sociale e lotta al Disagio “La scuola: comunità educante e inclusiva - Avvio Moduli didattici “Magia musicale”- “Minivolley”- “La matematica non è un problema”.

In riferimento all’oggetto, si comunica a quanti in indirizzo che giovedì 22 marzo 2018 avranno inizio i moduli didattici come di seguito indicato:

- Minivolley, dalle ore 15.00 alle ore 18.00-  Palestra del plesso scolastico “A. Rizzo Marino”
- Magia musicale, dalle ore 15:00 alle ore 17:00- Plesso “G. B. Quinci”
- La matematica non è un problema, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 – Plesso “G. B. Quinci”.

Sarà cura dei docenti tutor dei rispettivi moduli: Triolo Giuseppe, Musacchia Andrea e Gilante Deborah avvisare, con la collaborazione dei docenti di classe, gli allievi iscritti ai corsi sopra indicati.