Circ. n. 198 Termine delle attività didattiche a distanza per la Scuola dell’Infanzia

25/06/2020

Circ. n.   198                                                                                               Mazara del Vallo, 25/06/2020

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Termine delle attività didattiche a distanza per la Scuola dell’Infanzia.

Si ricorda alle SS.LL. che venerdì 26 giugno 2020 avranno termine le attività didattiche a distanza  per la scuola dell’Infanzia.

Si coglie l’occasione per  augurare agli alunni e alle loro famiglie gioiose e serene vacanze.