Circ. n. 203 Assegnazione Bonus premiale a.s. 2019/2020

13/07/2020

Circ. n. 203                                                                                                  Mazara del Vallo, 13/07/2020

Ai Docenti del Circolo

Al D.S.G.A.

Al Sito Web

OGGETTO: BONUS PREMIALE PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE –  A.S. 2019/2020.

Ai fini dell’assegnazione del “Bonus premiale” per la valorizzazione del merito del personale docente (comma 126 e seguenti L. 107/2015)

relativo all’a.s. 2019/2020, le SS.LL. sono invitate a compilare la dichiarazione personale e la scheda di candidatura tenendo conto  dei criteri

definiti dal Comitato di valutazione nella seduta del 21/05/2019.

Per l’attribuzione del bonus, i docenti dovranno presentare delle evidenze che dimostrino di aver contribuito, oltre la soglia di “diligenza”

dovuta, a implementare la qualità dell’offerta formativa  della scuola e il miglioramento del successo formativo degli allievi e/o ad aver assunto

maggiori responsabilità nello svolgimento del lavoro riportando risultati particolarmente positivi.

La scheda di candidatura , debitamente compilata, dovrà essere inviata all’indirizzo email della scuola: tpee05900v@istruzione.it , entro il 30/07/2020 ,

corredata di tutta la  documentazione   necessaria.

Allegati:

- Criteri deliberati dal Comitato per la Valutazione dei Docenti
- Scheda di candidatura Bonus premiale.

Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza