Circ. n. 21 Incontro con la dott.ssa Michela Messina

19/09/2019

Circolare  n. 21                                                                                      Mazara del Vallo, 19/09/2019

Ai Docenti di sostegno

della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Loro Sedi

Oggetto: Variazione giornata per la compilazione documenti relativi alle attività di sostegno ( PEI-PED, PDF).

Si comunica che la dott.ssa Michela Messina sarà presente nel nostro Circolo per visionare e firmare i documenti nelle seguenti giornate:

- venerdì 20/09/2019 dalle ore10.30 alle 13.00 circa;

- martedì 24/09/2019 dalle ore 15.30 alle 18.00 circa.

La Funzione  Strumentale

Deborah Gilante