Circ. n. 210 Incontro Scuola-famiglia

16/04/2018

Circ. N. 210                                                                                                              Mazara del Vallo, 16/04/2018

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Incontro Scuola- famiglia -  Infanzia e primaria.

Si comunica a quanti in indirizzo che, come previsto dal Piano annuale delle attività, giovedì 26 aprile 2018, nei rispettivi plessi di appartenenza, si terrà il ricevimento dei genitori della scuola dell’Infanzia e Primaria, per informazioni riguardanti l’andamento didattico/disciplinare dei propri figli, con la seguente scansione oraria:

Scuola dell’Infanzia, dalle ore 16.00 alle ore 17.00
Scuola Primaria, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

I signori docenti avranno cura di avvisare le famiglie, nelle modalità consuete.