Circ. n. 219 Avvio progetto di Educazione alla legalità "Tocca a noi"

20/04/2018

Circolare n.   219                                                                                    Mazara del Vallo, 20/04/2018

Ai Genitori degli alunni partecipanti

All’Ufficio Alunni

Al sito Web

Oggetto: Avvio progetto extracurricolare di Ed. alla Legalità “Tocca a noi!” – Classi IV e V.

Si comunica che, a partire da martedì 24 aprile 2018, con un incontro di due ore a settimana come da calendario allegato, per un tot. di 45 ore, avranno inizio, presso la sede di via G. Impastato, le attività laboratoriali del progetto di Ed. alla Legalità dal titolo “Tocca a noi!”, tenute dalle insegnanti Nadia Chiofalo, Rosaria Rustico e Nicoletta Giacalone Sala. Parteciperanno gli alunni di tutto il Circolo delle classi IV e V non impegnati nei Progetti PON. Gli alunni, suddivisi in tre gruppi, ognuno di esso costituito da quindici/venti allievi, sarà seguito dalle rispettive insegnanti sopra elencate. Il progetto si concluderà nella prima decade del mese di giugno con una manifestazione che si terrà presso i locali scolastici dell’I.S. alla presenza dei genitori dei partecipanti.

L’ins. ref. Nadia Chiofalo                                                    Il Dirigente Scolastico