Circ. n. 23 Venerdì 27 settembre 2019 sensibilizzazione sul tema dei cambiamenti climatici

25/09/2019

Circ. n.  23                                                                                                                      Mazara del Vallo, 25/09/2019

Ai Docenti del Circolo

Oggetto: Venerdì 27 settembre 2019 –   3° Global Strike For Future.

Il movimento “Fridays For Future” ha promosso dal 20 al 27 settembre 2019 una settimana di iniziative e azioni di sensibilizzazione della popolazione mondiale sul tema dei cambiamenti climatici.  Come è noto, la settimana terminerà venerdì 27 settembre nel 3º Global Strike For Future, con manifestazioni pacifiche organizzate su tutto il territorio nazionale.

Al riguardo, si auspica che nelle sezioni/classi siano svolte iniziative di sensibilizzazione, informazione ed approfondimento sulla tematica evidenziata, in considerazione del valore e dell’importanza che la stessa riveste.

I docenti della scuola primaria avranno cura di inserire le attività programmate nel registro elettronico.