Circ. n. 238 Scheda compilazione relazione finale viaggi di istruzione a.s. 2017/18

14/05/2018

Cir. Int. n. 238                                                        Mazara del Vallo, li 14 maggio 2018

Ai docenti della Scuola Primaria

Ai Docenti della Scuola Infanzia sez. anni 5

Plessi Quinci, Ivaldi, Rizzo Marino

Al Sito WEB

Oggetto: invio scheda per la compilazione della relazione finale viaggi di istruzione  2017/2018.

Con la presente, il sottoscritto Fiducia Vincenzo, referente dei viaggi di istruzione, invia la scheda della relazione finale ai Docenti della Scuola Primaria e ai Docenti della Scuola dell’Infanzia sez. anni 5. La scheda allegata dovrà essere compilata a cura dei colleghi  che hanno effettuato nello stesso giorno il medesimo viaggio di istruzione e restituirla al referente, debitamente firmata, in formato cartaceo entro il 29 maggio 2018.

L’Insegnante referente

Fiducia Vincenzo                                                                                                  Il Dirigente Scolastico