Circ. n. 239 Convocazione componenti Nucleo di Valutazione

17/05/2018

Circ. n.  239                                                                                                     Mazara del Vallo, 17/05/2018

Ai docenti del Nucleo di Valutazione

Adamo Valentina

Ingargiola Maria Letizia

Chiofalo Giuseppina

Adamo Anna Maria

Di Giovanni Anna Maria

Basiricò Maria

Al D.S.G.A.

Oggetto: Convocazione componenti Nucleo di valutazione per Riapertura Rapporto di Valutazione ( RAV) a.s.  2017/18.

In riferimento all’oggetto, si comunica alle SS.LL. che con nota 11 maggio 2018, prot. n. 7985 il Miur ha previsto che le Scuole possano ’aggiornare il RAV a partire dal 14 maggio e fino al 30 giugno 2018. A tal fine, sarà compito dei componenti del Nucleo di valutazione stabilire se  effettuare  eventuali variazioni e/o aggiunte al “documento”, tenendo conto che lo stesso potrà essere modificato in presenza di cambiamenti sostanziali subentrati nell‘Istituzione Scolastica.

Martedì 29 maggio 2018, alle ore 16.30, nei locali della presidenza sono convocati, pertanto, i docenti del Nucleo di Valutazione.