Circ. n. 33/CIR - Oggetto: Sciopero nazionale intera giornata del 11 ottobre 2021

01/10/2021

Prot. 3294/II.10                                                                              Mazara del Vallo, 01/10/2021

Circ. n. 33/CIR

A tutto il personale della scuola

Al DSGA

Oggetto: Sciopero nazionale intera giornata del 11 ottobre 2021 proclamato dalle OO.SS.  ADL COBAS, Confederazione COBAS, COBAS Scuola Sardegna, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP e FUORI MERCATO, USI – Unione Sindacale Italiana - Confederazione sindacale fondata nel 1912, nonché le Associazioni sindacali FLMU, ALL COBAS, SOL COBAS e SOA.