Circ. n. 39 Partecipazione alla proiezione del film "Spider-man un nuovo universo"

11/10/2019

Circ. N. 39                                                                                               Mazara del Vallo, 11/10/2019

Ai Docenti delle classi quinte

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: partecipazione alla proiezione del film “Spider- man un nuovo universo”.

Si comunica che le classi quinte del Circolo, giovedì 17 ottobre 2019, alle ore 10.00, parteciperanno alla visione del Film “Spider- man un nuovo universo”, proposto e offerto gratuitamente dal Cine-Teatro Rivoli di Mazara.

Gli alunni saranno accompagnati dai genitori, alle ore 8.30, presso la località concordata per effettuare  insieme ai docenti,  prima una visita guidata presso il Museo del Collegio dei Gesuiti, e poi,  alle ore 9.45,  recarsi al Cine Teatro Rivoli.

Sarà cura dei genitori prelevare dal cinema, alle ore 12.15, i propri figli.

Si allega l’invito del Cinema Rivoli.