Circ. n. 41 Apertura Biblioteca "L'isola che non cè"

s..n.
16/10/2019

Circ. n.  41                                                                                                    Mazara del Valo, 16/10/2019

Ai Docenti del Circolo

Oggetto: Apertura “Biblioteca “L’isola che non c’è”.

Si comunica che venerdì 25 Ottobre 2019, alle ore 18.00, riprenderanno le attività della Biblioteca “L’isola che non c’è”, ubicata in Piazza della Repubblica presso il Seminario Vescovile di Mazara del Vallo.

L’ingresso è aperto a tutti i bambini da o a 12 anni.

Si invitano, pertanto, i docenti insieme agli alunni a trascorrere, durante questo anno scolastico, alcune ore  in Biblioteca per attività legate a racconti, letture di fiabe e storie.

Si allega l’invito del Rettore del Seminario Vescovile contenente tutte le informazioni necessarie per prenotare gli incontri.