Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. n. 57 Servizio di Refezione scolastica per le scuole dell'infanzia a.s. 2016/17

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
3886/A20
Data di emissione: 
26/10/2016

Prot. n. 3886 A/20                                                                                Mazara del Vallo 26 ottobre  2016

Circ. n. 57

                                                                                               Ai Sigg. Docenti               Scuola Infanzia

                                                                                              Ai Sigg. Genitori   alunni  Scuola Infanzia

                                                                                                  Plessi    Cavalcanti – A. Rizzo Marino                                               

Oggetto: Servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia a. s. 2016/2017

Si comunica che,  a seguito nota del Dirigente dell’Ufficio P. I.   del Comune di Mazara del Vallo, il servizio di refezione scolastica inizierà

giovedì   03  novembre  2016  e  si osserverà il seguente orario:  ore 8,00 – 16,00

la quota di compartecipazione a carico dei genitori, per un blocchetto di  20  pasti,  dovrà fare riferimento al  reddito ISEE  dell’ultima dichiarazione presentata dal nucleo familiare  (attestazione rilasciata dopo il 15 gennaio 2016)  ed è stata fissata nel seguente modo:

inferiore   ad   €    6.000,00                                  il    servizio  è  gratuito
compreso tra   €    6.000,01   ed   €  12.000,00    il  costo  è  pari  a  €   25,40 
compreso tra   €  12.000,01   ed   €  18.000,00    il  costo  è  pari  a  €   38,10 
superiore  ad   €  18.000,01                                 il  costo  è  pari  a  €   50,80

L’importo dovrà essere versato utilizzando   i bollettini di c/c postali  disponibili presso l’Ufficio di segreteria, reparto alunni, da ritirare  dal 3 novembre 2016a seguito consegna di copia del  reddito ISEE.Per il ritiro dei blocchetti, sempre in segreteria, occorre portare   la ricevuta di versamento  (esclusi i genitori aventi diritto al servizio gratuito).

                                                                                  F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                              Prof.ssa  Nicolina Drago

                                                                                      firma autografa sostitutiva a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3,

                                                                                                                   comma 2 del D. Leg.vo n° 39/93

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.