Circolare N. 61 Mazara del Vallo 24/10/2017
Ai docenti di Scuola Primaria
Al sito web
Oggetto: Programmazione bimestrale e modalità di inserimento.
Al fine di adeguare la programmazione didattica annuale alle esigenze formative della classe, si allega il format per la programmazione bimestrale disciplinare, da compilare all’inizio di ogni bimestre di attività didattica (ottobre/novembre, dicembre/gennaio, febbraio/marzo, aprile/maggio).
La programmazione bimestrale, che delinea il percorso formativo della classe adeguando ad essa in itinere gli interventi operativi, sarà sottoposta a momenti di verifica e di valutazione dei risultati al termine di ogni bimestre.
Anche la programmazione bimestrale, così come quella annuale, andrà allegata al registro elettronico entro la fine di ottobre 2017 (ambiente “PROGRAMMAZIONE ANNUALE/BIMESTRALE” del docente della disciplina, visibile a tutti i docenti del consiglio di classe).
Si confermano le disposizioni già date, tramite circolare, sulle modalità di inserimento della programmazione settimanale: ogni docente del team farà avere la propria programmazione settimanale al docente coordinatore (eccetto gli insegnanti di sostegno, inglese e religione).
Buon lavoro e si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Vito Lucio Nobile Fidanza
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.