Circ. n. 74 Assicurazione Personale a.s. 2017/18

03/11/2017

Circ. n. 74                                                                                                           Mazara del Vallo, 03/11/2017

Ai Docenti e a tutto il Personale

del Circolo

Oggetto: Assicurazione Personale Scuola- Anno Scolastico 2017/18.

Si comunica che per l’anno scolastico 2017/2018 è stata stipulata una polizza assicurativa con la Società “Ambiente scuola” a favore degli alunni e del personale docente e A.T.A., le cui condizioni generali sono pubblicate nel Sito web del Circolo.

Il personale docente che intende aderire al programma assicurativo potrà consegnare la propria quota (euro 3,65) insieme a quella della classe all’insegnante utilizzata in Segreteria  Sig.ra Anna Maria  Siragusa. Le insegnanti responsabili di plesso raccoglieranno le eventuali quote del personale ATA disponibile ad assicurarsi.

Il termine di consegna delle quote assicurative è fissato per il 20/11/2017.