Circ. n. 74 Compilazione PDP per gli alunni con BES a.s. 2019/20

22/11/2019

Circ. n. 74                                                                                             Mazara del Vallo, 22 novembre 2019

Al Personale Docente

Al Sito Web

oggetto: compilazione P.D.P. (PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO) Per allievi con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA-Legge 170/2010)

Per allievi con altri Bisogni Educativi Speciali (BES-Dir. Min. 27/12/2012; C.M. n. 8 del 6/03/2013).

In riferimento all'oggetto, si invitano i Signori Docenti a compilare l'allegato PDP e a consegnarlo entro il 4 Dicembre 2019 in Segreteria Alunni, così da potere attivare  i progetti di recupero. Si allegano altresì alcune pagine del documento ICF  da cui ricavare i codici richiesti nel suddetto documento.

F.to Vito Lucio Nobile Fidanza Dirigente Scolastico