Circ. n. 78 Utilizzo Sala Giochi plesso A.Rizzo Marino

03/11/2017

Circolare int.  78                                                                                                Mazara del Vallo, 03/11/2017

Agli Insegnanti della scuola Infanzia

plesso “Rizzo Marino”

Ai Collaboratori scolastici

plesso  “Rizzo Marino”

Oggetto: Utilizzo sala giochi plesso “Rizzo Marino”

Per motivi di sicurezza, si comunica che la sala giochi potrà essere utilizzata da una sola sezione alla volta. La responsabile di plesso, ins. Cangemi Marcella, avrà cura di predisporre una turnazione così da consentire a tutte le classi di fruire della suddetta sala giochi.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.