Circ. n. 79 Modelli Viaggi di Istruzione a.s. 2017/18

07/11/2017

Circ. n. 79                                                                                               Mazara , 07/11/2017

Ai docenti della Scuola Primaria

ai Docenti della Scuola Infanzia sez. anni 5

Plessi Quinci, O.Ivaldi, Rizzo Marino

SITO WEB

Oggetto: trasmissione modelli viaggi di istruzione 2017/2018.-

Con la presente, il sottoscritto Fiducia Vincenzo, referente dei viaggi di istruzione, invia a tutti i Docenti della Scuola Primaria ed ai Docenti della Scuola dell’Infanzia sez. anni 5, i seguenti modelli :

Scheda progetto educativo viaggio di istruzione;

Relazione finale (da compilare e consegnare dopo il viaggio di istruzione).

Autorizzazione di partecipazione.

La scheda del progetto educativo compilato e l’autorizzazione firmata dai genitori dovranno essere consegnati al sottoscritto insegnante referente entro martedì 28 novembre 2017, pena l’esclusione dal viaggio di istruzione.

Il versamento della quota di euro 10,00 come acconto per il pagamento del pullman dovrà essere effettuato con le stesse modalità degli anni passati dopo la metà del mese di gennaio 2018.

L’Insegnante referente

Vincenzo Fiducia