Circ. n. 81 Partecipazione al Progetto "La posta di Babbo Natale"

02/12/2019

Circ. n.  81                                                                                                             Mazara del Vallo, 02/12/2019

Ai Docenti delle

2^-3^-4^ e 5^ classi della Scuola Primaria

OGGETTO: Partecipazione al Progetto “La posta di Babbo Natale”- Scadenza consegna Lettere.

Come concordato durante i consigli di interclasse di giovedì 28 novembre, le SS.LL. sono invitate a consegnare le lettere degli alunni delle classi in indirizzo, alle ore 12.15 di venerdì 6 dicembre, alle insegnanti Angela Scavone per il plesso “A. Rizzo Marino”, e Anna Maria Di Giovanni per il plesso “G. B. Quinci”.

Le lettere, scritte su un foglio bianco o colorato, dovranno essere inserite in una busta bianca, indirizzate a Babbo Natale, devono indicare   nome e cognome del bambino e indirizzo completo.