Circ. n. 91 Progetto Curricolare Alimentazione

20/11/2017

Circ.int. n. 91                                                                                       Mazara del Vallo, li 20/11/2017

Ai Docenti di Scuola Primaria

classi terze e quarte

OGGETTO: Progetto curricolare Alimentazione

“Costruiamo una casa ai nostri cibi e nutriamoci con gusto, scalando la

piramide alimentare e ambientale” - Incontro con la sociologa, dott.ssa G. Bonacasa

Con la presente comunico ai docenti di Scuola Scuola Primaria, classi terze e quarte che il 22  c. m., si effettuerà un incontro, alle ore 16, al plesso “G. B. Quinci”, riguardante il Progetto curricolare sull’alimentazione “Costruiamo una casa ai nostri cibi e nutriamoci con gusto, scalando la piramide alimentare e ambientale”, con la sociologa, dott.ssa G. Bonacasa.

La riunione servirà a ribadire il ruolo fondamentale e necessario di una corretta e sana alimentazione, per invogliare i più piccoli a mangiare la frutta e la verdura, attraverso attività ed esperienze divertenti.

Ins. Enza Pellegrino                                                                                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza