Circ. n. 94 Progetto Continuità "Una musica favolosa"

03/12/2018

Circ.int. n° 94                                                                                    Mazara del Vallo, li 3/12/2018

Ai Docenti della Scuola Primaria classi quinte

OGGETTO: Progetto Continuità “UNA MUSICA FAVOLOSA” Scuola media “L. Pirandello”

Con la presente ricordo ai docenti del plesso “G. B. Quinci” che il 6 dicembre si effettuerà un incontro con i docenti della scuola media “L. Pirandello”, in merito al progetto Continuità.

I docenti accompagneranno gli alunni delle classi interessate, nell’aula “M. T. ANTERO”, nell’orario stabilito.

Il 7 dicembre sarà la volta delle classi quinte del plesso “A. Rizzo Marino” che accoglieranno, presso la loro sede, i docenti della. Scuola media “L. Pirandello”.

6 dicembre

PLESSO G.B. QUINCI: 08:45 / 09:45 5A

09:45 / 10:45 5B

10:45 / 11:45 5C