Circ. n. 95 Progetto Continuità Scuola Media Grassa Mazara

03/12/2018

Circ.int. n. 95                                                                         Mazara del Vallo, li 3/12/2018

Ai Docenti della Scuola Primaria classi 5 C/D

PLESSO “G. B. QUINCI”

OGGETTO: Calendario Progetto Continuità Scuola Media “G. GRASSA” Via L. Vaccara

Con la presente informo i docenti delle classi 5 C/D, plesso “G. B. QUINCI "  che il 5 dicembre, alle ore 9.30, accompagneranno gli alunni in Via L. Vaccara con lo scuolabus e alle ore 11.30 torneranno a scuola, per riprendere le lezioni. E’ prevista per la visita didattica, l’autorizzazione firmata anzitempo da parte dei genitori.

Docenti:   5 C DOCENTI: SANZONE DOMENICA -ADAMO A. M.

5 D DOCENTI: MARRONE E.- MUSACCHIA ANDREA

L’insegnante Referente

Enza Maria Pellegrino                                                                                  F.to Vito Lucio Nobile Fidanza Dirigente Scolastico