Circ.136 viaggi istruzione incontro esperto tenuta Stoccatello

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

AI Docenti DELLE CLASSI II DELLA SCUOLA PRIMARIA

SITO WEB

Oggetto: comunicazione viaggi di istruzione 2018/2019    incontro esperto Tenuta Stoccatello.

Con la presente il sottoscritto Fiducia Vincenzo, referente dei viaggi di istruzione,

comunica ai docenti delle classi II del plesso Quinci e del plesso Rizzo Marino che in data 19/02/2019 l’esperto Sig. Manfredi Dolce della Tenuta Stoccatello terrà a scuola un incontro per docenti e alunni per presentare le attività che si svolgeranno nel giorno del  viaggio di istruzione.

Dalle ore 8:30 alle ore 9:15 saranno interessate le classi II A – B – C del plesso Quinci presso l’Aula Magna “Teresa Antero”;

Dalle ore 10:00 alle ore 10:45 saranno interessate le classi II A – B – C del Plesso Alberto Rizzo Marino presso l’Aula Teatro.

Il referente

Ins Fiducia Vincenzo                                                                     Il Dirigente Scolastico

Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza