Circ.177 Adesione alla giornata " M'illumino di Meno": giornata del risparmio energetico e degli stili sostenibili - 26 Marzo 2021

17/03/2021

Circ. n. 177                                                                                            Mazara del Vallo, 17/03/2021

Ai Docenti del Circolo

Al Sito Web

OGGETTO: Adesione alla Giornata “M’illumino di Meno”: giornata del risparmio energetico e degli stili sostenibili- 26 Marzo 2021.

Si comunica che venerdì 26 Marzo 2021 ricorre la Giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili.  L’Amministrazione Comunale chiede alle Scuole di aderire all’iniziativa sensibilizzando gli alunni ad intraprendere abitudini “Green” e “plastic free”.

Per testimoniare l’adesione all’iniziativa, chiede di inviare delle foto corredate da liberatoria per l’utilizzazione delle immagini per mostrare il cambiamento adottato.

Pertanto, i docenti che intendono partecipare all’evento invieranno all’indirizzo di posta elettronica della scuola: tpee05900v@istruzione.it, entro lunedì 22 Marzo, le foto con le liberatorie.