Circ_88_ Corso_autoformazione per il miglioramento degli esiti prove INVALSI

16/11/2017

Circolare int. n° 88                                                                                                 Mazara del Vallo, 16/11/2017

Ai Docenti di Scuola Primaria del Circolo

Oggetto: Inizio corso di Autoformazione per il miglioramento degli esiti delle prove INVALSI sostenute dagli alunni del Circolo.

A seguito dell’approvazione del Piano Annuale di Formazione, con delibera n. 17 nel Collegio Docenti del 26 ottobre 2017, si comunica che, giovedì 23 novembre p.v. dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si terrà, presso la sede centrale “G. B. Quinci”, il primo incontro del corso di autoformazione “Prove INVALSI: istruzione per l’uso”, come da programma allegato.