Circ.n. 76 Diretta streaming sui prodotti della pesca e dell'acquacultura

03/11/2017

Cir. int. n. 76                                                               Mazara del Vallo, 03/ 11/2017

Ai Docenti delle classi IV e V

SCUOLA PRIMARIA

Oggetto: Diretta streaming  sui prodotti della pesca e dell’acquacoltura –Ministero Politiche Agricole.

Si comunica che il Direttore Generale della pesca e dell’acquacoltura, dott. Riccardo Rigillo, invita tutti gli  insegnanti e gli studenti delle classi IV e V della scuola primaria a partecipare all’evento di educazione alimentare sui prodotti della pesca e dell’acquacoltura, che si terrà in diretta su streaming, il giorno 27 novembre 2017 dalle ore 11.00 alle ore 12.00, utilizzando il sito www.hellofish.it.

La F.S. ins. Giovanna Crescente