Circ.n.51 Incontri Continuità

17/10/2017

Cir. int. n.  51                                                                       Mazara del Vallo, 17 /10/2017

AI DOCENTI delle classi V PRIMARIA

e delle sez. INFANZIA di 5 anni

plesso “R.Marino” “Quinci”e  “O. Ivaldi”

AL SITO WEB

AL DSGA

Oggetto: Incontri continuità.-

Si comunica a quanti in indirizzo il calendario delle attività inerenti la continuità tra  la scuola dell’infanzia e primaria:

PLESSO R.MARINO

-mercoledi 25 ottobre 2017  dalle ore 11.00 alle ore 12.00 le sezioni dell’infanzia PAPAVERO ,ROSE e GIGLIO, a gruppi visiteranno  le classi VA e VB del plesso R.Marino con attività inerenti IL RISPETTO E LA GESTIONE DELL’AMBIENTE.

PLESSO G. B. QUINCI

-mercoledi 25 ottobre 2017 dalle ore 11.00 alle 0re 12.00 le sezioni CONIGLIETTI e PASSEROTTI del plesso O.Ivaldi a gruppi visiteranno le classi VA, VB, VC  e VD del plesso Quinci con attività inerenti IL RISPETTO E LA GESTIONE DELL’AMBIENTE.

LA F.S. G.Crescente                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO