Circolare 167 Elezioni Nazionali 04/03/2018

23/02/2018

Circolare Interna n. 167 Mazara del Vallo, 23/02/2018

A tutto il personale

Ai Genitori degli alunni del plesso “G.B. Quinci”

Ai Docenti del plesso “G.B. Quinci”

Al Sito WEB

OGGETTO: Elezioni Nazionali del 04/03/2018.

Vista l’Ordinanza Sindacale, n° 15 del 16/02/2018 del Comune di Mazara del Vallo, si comunica a tutto il personale docente che dal 3 al 7 marzo 2018 il plesso “Quinci”, in quanto sede designata per le votazioni delle elezioni Nazionali, sarà utilizzata come seggio elettorale e nei giorni successivi rimarrà chiusa per disinfestazione, aerazione e pulizia dei locali scolastici.

I Sigg. docenti avranno cura di avvisare i genitori degli alunni, nelle modalità consuete, inoltre, sono invitati, entro venerdì 2 marzo c.a., a liberare il più possibile le aule, togliendo libri e oggetti, riponendoli negli armadi. Sarà cura dei collaboratori scolastici coprire le LIM prima della consegna dei locali al personale del comune per evitare qualunque tipo di danneggiamento.

Nelle giornate sopra indicate i docenti in servizio nei due plessi rispetteranno l’orario previsto.

Si precisa che da lunedì 5 a mercoledì 7 marzo tutto il personale dovrà comunicare eventuali assenze al numero telefonico 0923651756 (plesso Rizzo Marino).

I collaboratori scolastici del plesso “G.B. Quinci”, resteranno a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni del personale in servizio nelle altre sedi.

Il DSGA predisporrà l’ordine di servizio per la pulizia del plesso centrale, nella giornata di mercoledì 07/03/2018.

Gli assistenti amministrativi, con una turnazione predisposta dal DSGA, presteranno servizio nel plesso Rizzo Marino, per gli adempimenti improcrastinabili.

Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso “G.B. Quinci” giovedì 8 marzo 2018 alle ore 8:15.