Circolare 222 Foto ricordo

Ai Genitori degli alunni

Ai Genitori rappresentanti di sezione/classe

Al D.S.G.A.

Oggetto: Foto ricordo anno scolastico 2017/18.

Si comunica che, come è ormai consuetudine, a breve le sezioni e le classi potranno effettuare la foto ricordo di sezione/classe.

Durante il ricevimento dei genitori, che si terrà in data odierna, i docenti raccoglieranno le adesioni facendo firmare l’apposito foglio di autorizzazione dei genitori predisposto dalla segreteria, come previsto dalla normativa vigente e come stabilito dal Consiglio di Circolo in data 23/04/2018.

Per la scelta del formato, si allega la proposta del fotografo con i relativi prezzi.

Le insegnanti responsabili di plesso concorderanno con il fotografo le giornate in cui effettuare la foto ricordo.