Circolare 257 incontro Tutor PON e componenti Consigli di classe

PON Inclusione Sociale e lotta al disagio

Ai Componenti del Consiglio di classe

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Incontro docenti tutor del PON “Inclusione sociale e lotta al disagio” e componenti Consigli di classe.

In riferimento all’oggetto, si comunica alle SS.LL. che martedì 29 maggio 2018, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, i docenti Tutor dei Moduli didattici: “I like english”, “La matematica non è un problema”, “La scherma ci piace” e “Minivolley” incontreranno i componenti dei consigli di classe per valutare l’efficacia delle azioni programmate e gli eventuali miglioramenti degli alunni frequentanti il PON.

Durante la riunione i tutor dovranno acquisire e annotare su apposite griglie i risultati conseguiti dagli allievi, su :

Competenze relazionali

Sviluppo dell’autonomia

Sviluppo delle capacità di attenzione e concentrazione

Sviluppo dell’autostima

Competenze disciplinari

Ricadute sugli apprendimenti.

I docenti dei consigli di classe avranno cura di annotare quanto sopra espresso nel verbale della programmazione e di allegare nel registro elettronico le griglie contenenti i risultati ottenuti dagli allievi.