Circolare n. 226 - Decreto Legge n. 111/2021 " Misure urgenti per 'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti" - Parere Tecnico

23/08/2021

Circolare n. 226                                                                     Mazara del Vallo 23/08/2021

A Tutto il Personale Scolastico

All’Albo della Scuola

Oggetto: Decreto legge n. 111/2021”Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti” – Parere Tecnico.

Con la presente si allega per opportuna conoscenza e norma la circolare del Ministero dell’Istruzione indicata in oggetto.