Cir.Int. 68 Elezioni Regionale

A tutto il personale

Ai Genitori degli alunni

Al Sito WEB Loro Sedi

OGGETTO: Elezioni Regionali del 05/11/2017.

Vista l’Ordinanza Sindacale n° 117 del 17/10/2017 del Sindaco del Comune di Mazara del Vallo, si comunica a tutto il personale docente che dal 4 all’8 novembre 2017 il plesso “Quinci”, in quanto sede designata per le votazioni delle elezioni Regionali, sarà utilizzato come seggio elettorale e nei giorni successivi rimarrà chiuso per disinfestazione, aerazione e pulizia dei locali scolastici.

I Sigg. docenti avranno cura di avvisare i genitori degli alunni, nelle modalità consuete, inoltre, sono invitati, entro venerdì 3 novembre c.a., a liberare il più possibile le aule, togliendo libri e oggetti, riponendoli negli armadi.

Nelle giornate sopra indicate i docenti utilizzati nelle ore di potenziamento rispetteranno il loro orario di servizio.

Si precisa che da lunedì 6 a mercoledì 8 novembre p.v. tutto il personale dovrà comunicare eventuali assenze al numero telefonico 0923651756 (plesso Rizzo Marino).

Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso “G.B. Quinci” giovedì 9 novembre 2017 alle ore 8:15.