Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Cir.n.16/Cir. Regolamento di Istituto e Patto di corresponsabilità educativa

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
6004
Data di emissione: 
15/09/2022

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.edu.it

 tpee05900v@istruzione.it  –  tpee05900v@pec.istruzione.it                                                                                                                                             

Prot. n.  6004/IV.1      Mazara del Vallo, 15/09/2022

Cir.n.16/Cir.

Ai Docenti della Direzione Didattica

IV Circolo “G. B. Quinci” di Mazara del Vallo

Ai Genitori

Al Personale ATA

Al  D.S.G.A.

All’Albo-Sito

OGGETTO: Regolamento di Istituto e Patto di corresponsabilità educativa.

Per opportuna conoscenza e norma si pubblicano in allegato il Regolamento di Istituto ed il Patto di corresponsabilità educativa che costituiscono documenti fondamentali dell’Istituzione scolastica. I genitori degli alunni ed il personale della Scuola sono invitati a prenderne visione. I genitori degli alunni di nuovo inserimento nelle sezioni della Scuola dell’Infanzia e quelli dei bambini iscritti alla classe prima della Scuola Primaria sono invitati a stampare e restituire in segreteria alunni debitamente compilato in tutte le sue parti entro venerdì 23 settembre 2022 il Patto di corresponsabilità educativa.  

                                                                                                F.to Il Dirigente Scolastico1

                                                                                              Prof.ssa Teresa GUAZZELLI

[1] Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.