Circ. int. n° 100 Progetto "Diventa Giornalista".

Circolare interna
07/12/2016

Cir. Int. n.100                                                                                                                                                                                                                              Mazara del Vallo, li 07/12/2016

AI DOCENTI

DELLA SCUOLA PRIMARIA

Oggetto: progetto “Diventa Giornalista”

Si comunica che il progetto è un ‘iniziativa educativo-pedagogica pensata per coinvolgere e divertire tutta la classe per la realizzazione di un vero giornale.

In palio la possibilità di vedere pubblicati su Focus Junior alcuni estratti del proprio giornalino e una visita da parte della redazione alle scuole vincitrici per raccontare dal vivo l’esperienza di un giornalista professionista. E ‘ necessario iscrivere la classe per ricevere il KIT CARTACEO completo dei materiali e della guida per partecipare , entro il 20 dicembre 2016 su: www.focusjunior.it/diventa-giornalista 2016 .

La F.S.