Circ. int. n° 129 Partecipazione al Seminario di studio "Le comp. nel curriculum verticale"

Circolare interna
01/02/2017

Circ. int. n.129

Mazara del Vallo, 31/01/2017

AI Docenti del Circolo

Sito web

Oggetto: partecipazione al Seminario di Studio "Le competenze nel curriculum verticale"- Aula Magna Scuola Secondaria di I Grado "G. Grassa"

Si comunica che 11 febbraio 2017, dalle ore 15.00 alle ore 17.30 , presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di I Grado, si terrà il Seminario di cui all'oggetto, il cui relatore sarà il  Dottor. Giorgio Cavadi, Dirigente Tecnico dell'Ufficio Scolastico Regionale Sicilia.Si fa presente che questa Istituzione Scolastica non ha aderito alla Rete Sophia, di cui fa parte la Scuola "G. G. Grassa", e che non può aderire ai moduli a pagamento per ogni singolo docente.Pertanto le SS. LL. potranno partecipare, volendo  utilizzare  "la Carta docente".

Si allega alla presente copia dell'invito con relativo programma e scheda di adesione, da compilare entro l'11 febbraio c.a.

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Nicolina Drago