Circ. int. n° 135 Comunicazione budget fotocopie mese di febbraio 2017.

Circolare interna
03/02/2017

Circ.int. n°135                                                                                                                                                                                                                                                  Mazara del Vallo, li 03/02/2017

AI DOCENTI DI SCUOLA INFANZIA

E PRIMARIA-                 LORO SEDI

Oggetto: Comunicazione budget fotocopie periodo febbraio 2017.

Si comunica che riguardo alla regolamentazione delle fotocopie per le sezioni e classi, potranno essere stampate per classe/sezione, il seguente numero di copie mensili:

Sezioni scuola dell’infanzia: n° 150 per sezione;
Classi Scuola Primaria: n°150 classi I-II; n° 100 classi III-IV-V;
Docenti di Inglese Scuola Primaria: n° 150 a docente;
Docenti di religione Scuola Primaria: n° 100 a docente;
Docenti di religione Scuola dell’Infanzia: n°80 a docente.

I docenti di Scuola Primaria, provvederanno ad un’equa distribuzione delle fotocopie, in base al carico di lavoro per classe.

Il totale delle fotocopie per classe non dovrà superare la quota assegnata .

La richiesta delle fotocopie verrà inoltrata al Sig. Asaro Salvatore, unico responsabile per il Plesso G.B.Quinci , del Plesso Cavalcanti e Rizzo Marino, in sostituzione la Sig.ra Siragusa Anna.

I docenti del  plesso A.Rizzo Marino, sia per la scuola dell’Infanzia che per la Scuola Primaria, formulano le richieste sui  modulini già in possesso che faranno pervenire tramite posta interna.

Su un apposito registro saranno annotate per ogni sezione/classe il numero delle copie che non sarà possibile superare.Inoltre, si forniscono le seguenti precisazioni:

L’assegnazione vale solo per il periodo febbraio 2017;
Le copie residue possono essere recuperate nel mese successivo;
Non sono autorizzate copie in eccedenza all’ammontare mensile, i responsabili per le fotocopie saranno tenuti a far rispettare le suddette regole.

Prof.ssa Nicolina DRAGO