Circ. int. n° 183 Progetto "Mare a Scuola".

Circolare interna
28/03/2017

AI DOCENTI delle classi quarte

Scuola primaria

LORO SEDE

Oggetto: Progetto “MARE A SCUOLA” promosso dall’Assessorato dell’agricoltura dello sviluppo rurale e della pesca Mediterranea.

Nell’ambito delle attività previste dal progetto “MARE A SCUOLA”, avviato all’inizio dell’anno scolastico dalla dott.ssa Maria Luisa Palermo, si comunica che le visite organizzate, per le classi quarte, presso la sede dello IAMC-CNR Mazara del Vallo, sita in Via L. Vaccara 61, sono previste nei giorni 29 marzo e 4 -5 aprile dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Durante gli incontri sarà illustrata l’attività di Ricerca e di laboratorio effettuata dai tecnici dell’Istituto, importante per la tutela dell’Ambiente con particolare attenzione per quello marino e della fascia costiera e per la valutazione degli stock ittici e della sostenibilità della pesca

Calendario della visita:

29 marzo classi IV B- IV D plesso “G. B. Quinci”(Docenti :Musacchia A.-Signorello F.-Manzo G.)

4 aprile    classi IV A- IV C plesso “G. B. Quinci”( Docenti: Catania G.-Frisone M.-Pellegrino E.)

5 aprile    classi IV A- IV B plesso “A. Rizzo Marino”(Docenti: Saladino C.-Rustico P.-Denaro D.)

Ins. Referente

Enza Maria Pellegrino