Circ. int. n° 191 Classificazione e Premiazione alunni Giochi Matematici del Mediterraneo.

Circolare interna
30/03/2017

Circ. int. n°191                                                                                                                                                                                                                                          Mazara del Vallo, 30/03/2017

Ai Docenti del Circolo

Agli alunni e alle loro famiglie

Al Sito Web

Oggetto: Classificazione e Premiazione alunni Giochi Matematici del Mediterraneo.

Si comunica che il 30 marzo, alle ore 16.00, presso la palestra del II Circolo  “Ruggero Settimo” di Castelvetrano  vi sarà la premiazione dei primi tre classificati del gruppo delle terze, delle quarte e delle quinte classi.

A tal fine si esprimono le più vive congratulazioni ed elogi a tutti quegli alunni che si sono “messi in gioco”, affrontando la gara con serietà e determinazione e dimostrando ottime capacità logico-matematiche.

E’ motivo di orgoglio e di soddisfazione comunicare che un buon numero di alunni del nostro Circolo si è classificato in ottima posizione di graduatoria.

Un ringraziamento particolare va, in particolare, ai docenti che con dedizione preparano i loro allievi, e ai genitori che vivono insieme ai loro figli queste bellissime e forti emozioni.

Ma un augurio particolare va agli  alunni:

Marrone Gaspare – Classe 3^D Plesso “G.B. Quinci”
Di Gregorio Dario Benedetto – Classe 4^D Plesso “G.B. Quinci”
Sardo Daniele- Classe 5^D Plesso “G.B. Quinci”

I suddetti alunni saranno premiati per aver superato la Finale d’Area e parteciperanno alla Finale Nazionale che si terrà a Palermo, il 6 maggio c.a.

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Nicolina Drago

( firma autografa sostitutiva a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2,D.Lgs. n° 39/93)