Circ. int. n° 229 Partecipazione Celebrazione conclusiva Visita Pastorale-Piazza della Repubblica 3 Giugno

Circolare interna
12/05/2017

Circ.int. n°229                                                                                                                Mazara del Vallo, 12/05/2017

Ai Docenti del Circolo

Agli alunni e alle loro famiglie

Oggetto: Partecipazione Celebrazione conclusiva Visita Pastorale - Piazza della Repubblica -Sabato 3 giugno ore 20.00- Diocesi di Mazara del Vallo.

In riferimento all’oggetto, si comunica che il Vescovo della Diocesi di Mazara desidera incontrare nella celebrazione conclusiva della Visita Pastorale, prevista per sabato 3 giugno 2017  alle ore 20.00, almeno un alunno rappresentante per ogni classe degli Istituti di Mazara, con la rispettiva famiglia. L’intento è quello di formare un corridoio di ragazzi e ragazze che congiunga il Palazzo Vescovile con la Chiesa Cattedrale, in modo che il Vescovo possa salutare gli alunni, le loro famiglie, i dirigenti e i docenti, e ringraziarli per l’accoglienza calorosa che lo stesso ha ricevuto durante la Visita pastorale nelle diverse Scuole.

Ogni Istituto provvederà a portare la propria bandiera. Per l’evento è opportuno che vengano preparati cartelloni, bandierine, festoni…

Sarà cura dell’Insegnante Di Trapani Clelia organizzare il tutto, in modo che il nostro Istituto possa partecipare all’evento.

Si allega l’invito della Diocesi di Mazara del Vallo.

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Nicolina Drago

( firma autografa sostitutiva a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2,D.Lgs. n° 39/93)