Circ. n. 16 Consegna orario provvisorio dei docenti

15/09/2017

Circ. N.  16                                                                                                                      Mazara del Vallo, 15/09/2017

Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Consegna orario provvisorio dei docenti.

In riferimento all’oggetto, si fa presente che per assicurare un’organizzazione didattica funzionale, si chiede alle SS.LL di presentare l’orario personale di servizio provvisorio per la settimana che va dal 18/09/2017 al 22/09/2017.

Inoltre, considerato che le classi effettueranno 25 h settimanali, i docenti indicheranno anche le giornate in cui sarà effettuato il recupero delle tre ore eccedenti l’orario di servizio.  Tali orari condivisi e concordati all’interno dei diversi team, saranno trascritti nel format allegato alla presente, e consegnati ai responsabili di plesso, entro sabato 17 settembre.

Si ricorda che martedì 19 settembre p. v.  si terrà la programmazione settimanale.