Circ.n.63 Orario settimanale delle lezioni

25/10/2017

Circ. N. 63                                                                                                                    Mazara del Vallo, 25/10/2017

Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Orario settimanale delle lezioni.

In riferimento all’oggetto, si comunica che a partire da lunedì 30 ottobre 2017, le classi del plesso “A. Rizzo Marino osserveranno il nuovo orario pubblicato sul Sito della Scuola, le classi del plesso “G. B. Quinci”, considerato che il plesso rimarrà chiuso per le elezioni regionali, continueranno a seguire l’orario in vigore.