Circ. n. 72 Consegna modulo orario- Disponibilità ore eccedenti

31/10/2017

Circ. N. 72                                                                                               Mazara del Vallo, 31/10/2017

Ai Docenti dei Plessi “G. B. Quinci”

“A. Rizzo Marino”

Al Sito Web

Oggetto: Orario classi Plesso “G. B. Quinci”- Consegna modulo orario- Disponibilità ore eccedenti.

Si comunica ai Docenti del plesso “G. B. Quinci” che da lunedì 13 novembre c.a.  le classi osserveranno il nuovo orario disponibile sul Sito.

Si fa presente che entro il 15 novembre gli insegnanti di entrambi i plessi dovranno presentare il format dell’orario inserendo le discipline. Tale format dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica delle responsabili di plesso.

I docenti avranno cura di comunicare alle famiglie l’orario interno della classe, allo scopo di consentire agli alunni di non appesantire lo zaino.

Gli insegnanti disponibili ad effettuare ore di insegnamento in eccedenza rispetto al normale orario di cattedra e fino ad un massimo di n° 6 ore settimanali, in sostituzione di Colleghi temporaneamente assenti, sono invitati a compilare l’apposito modulo allegato alla presente, e a consegnarlo al più presto in segreteria.