Circ. n.110 Concorso

05/12/2017

Circ. int. n.  110                                                                      Mazara del Vallo, 05/12/2017

Ai  Docenti

SCUOLA PRIMARIA del circolo

Al sito Web

al DSGA

Oggetto: Concorso “INVENTIAMO UNA BANCONOTA”.-

Si comunica a quanti in indirizzo che, la BANCA D’ITALIA e il MIUR hanno indetto la V edizione del Premio  “INVENTIAMO UNA BANCONOTA”.

Ai bambini si chiede di realizzare un bozzetto di una banconota immaginaria sul tema “IL RISPARMIO AVVICINA IL FUTURO: progettiamo la nostra vita”.

Alla scuola vincitrice verra’ assegnato un premio.

Il bando del premio è disponibile su https://premioscuola.bancaditalia.it .La data di scadenza per l’iscrizione è il 22 gennaio 2018.

LA F.S. Ins. Giovanna Crescente