Circolare interna n. 111 Mazara del Vallo, 05/12/2017
Al Personale Docente
Al D.S.G.A.
Albo d’istituto
Sito web istituzionale
Atti - Fascicolo PON FSE 2014-2020 – Avviso 10862
Oggetto: Circolare trasmissione AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-374 CUP: E96D17000140006 “La Scuola: comunità educante ed inclusiva”
In allegato alla presente circolare si trasmettono:
Avviso Interno Selezione Tutor Progetto: 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-374;
Allegato 1 Modello di Domanda TUTOR (in formato word editabile)
Allegato 2 Scheda di Autovalutazione (in formato word editabile).
Termini e modalità per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione
Per partecipare alla selezione gli aspiranti devono presentare brevi manu, entro e non oltre le ore 13,00 del 13/12/2017, a pena di esclusione dalla selezione, apposita domanda di partecipazione utilizzando il modulo allegato al presente avviso (All. 1) indirizzata al Dirigente Scolastico del IV CD “G.B. Quinci” di Mazara del Vallo, con l'indicazione in oggetto “SELEZIONE TUTOR PON” - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016, specificando il titolo del modulo richiesto.
Alla domanda dovrà essere allegato:
- Scheda autovalutazione (allegato 2);
- il Curriculum vitae in formato europeo con indicati i riferimenti ai titoli valutati di cui all’allegato 2 scheda di autovalutazione.
- Documento di riconoscimento in corso di validità.
Saranno escluse le richieste pervenute oltre la data fissata e quelle redatte su modello non conforme e/o prive di firma o uno dei documenti sopra descritti.
Il Dirigente Scolastico
f.to Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.